La Vires c’è: grande vittoria per 4-1 a Segrate

Secondo i pronostici doveva essere una partita difficile contro il Fulgor Segrate e così è stato, nonostante il risultato possa indicare una partita facile. La Vires vince in trasferta a Segrate e supera in classifica gli avversari.

Molte le assenze per la squadra di Mister Incampo che deve rinunciare a Lina, Micucci, Ceravolo, Caristia, Ceglia e tenendo in panchina a mezzo servizio Fiorino e il cobra Gilardi. Ma se nelle avversità si vedono i grandi gruppi, questa partita ne è la prova.
La partita inizia bene per i rossoblu, con grande aggressività e baricentro alto, tanto che Mandelli, grazie ad una deviazione, insacca dopo un batti e ribatti. Il Fulgor reagisce dopo il primo gol subito in campionato e prova sfondare con i suoi attaccanti. A metà primo tempo un bel tiro da fuori area fa trovare pronto Saccà che si rifugia in calcio d’angolo. Sugli sviluppo dello stesso, la marcatura non è perfetta e Parigi insacca: 1 a 1.
Il primo tempo si conclude senza grandi acuti.

Il secondo tempo ha solo una squadra in campo: la Vires. Al primo minuti della ripresa Priore tenta la botta da fuori, respinta del portiere che finisce sui piedi di Di Matteo che con un grande diagonale riporta in vantaggio la Vires. Per lui è il primo gol in campionato con la nostra maglia. Non ci fermiamo e dopo due minuti Giulietto Sammaruga firma il 3-1. La partita continua senza sofferenze. Il Fulgor prova ad attaccare e i rossoblu ragiscono in contropiede. A metà secondo tempo, cross dalla lunga distanza di Brighetti e il portiere avversario non è perfetto in uscita. Di testa Di Matteo, chiude la partita.

Vittoria larga, meritata, contro un avversario ostico che lotterà sino alla fine per i vertici della classifica. Noi ora siamo lì meritatamente, ma per mantenere questo livello dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, con umiltà e voglia di divertirsi! Bravi ragazzi!

Formazione iniziale: Saccà; Nardelli, Ghioni, Brucciani, Russo; Brighetti, Mandelli; Sammaruga, Acri, Priore; Di Matteo; A disposizione: Cariati, Sciancalepore, Gilardi, Cozzi, Ghiani, Fiorino, Trimboli.

#noisiamolavires
#forzavires
#chebellotifarelavires

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: