Secondo pareggio casalingo

Si conclude 0 a 0 il match tra Vires e Albignano. Una partita che ha avuto diversi sussulti nel primo tempo ma che, purtroppo, si è spenta lentamente nel secondo.

La squadra di Truccazzano arriva al campo di Via Garibaldi con 3 punti presi nelle prime tre giornate di campionato mentre i nostri rossoblu vengono dalla bella vittoria in trasferta sul campo della Fulgor Segrate.

La partita inizia subito bene per la squadra di Antonio Incampo, che riesce creare delle buone trame di gioco con il quartetto offensivo composto da Priore, Acri, Sammaruga e Di Matteo. La prima occasione è proprio di quest’ultimo che, dopo una bella azione personale, si torva a tu per tu con il portiere avversario, ma la conclusione si spegne di poco sopra la traversa. Poco dopo grande occasione anche per Priore che da posizione defilata spara alto. Altra grande occasione avviene su calcio d’angolo ma dopo un batti e ribatti la Vires non riesce a buttarla dentro. L’Albignano non sta a guardare e si difende bene ma in attacco non crea grandi occasioni, se non in una mischia in area che non porta però ad una vera e propria conclusione. Il primo tempo si conclude in un climax discendente: un ritmo che non verrà ritrovato nella seconda frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia ed è l’Albignano che tiene le redini del gioco ma senza creare occasioni da gol. La Vires ci prova su calcio d’angolo con Brucciani e Russo, ma è troppo poco per creare problemi ai truccazzanesi. La vera occasione, paradossalmente, ce l’hanno proprio questi ultimi. Dopo un errore in uscita difensiva, l’esterno ospite tira da ottima posizione: Cariati c’è. Ci sarebbe anche un potenziale punto di svolta della partita: Lina, subentrato a Di Matteo, salta in velocità il centrale difensivo che lo mette giù. Secondo giallo e quindi rosso. Purtroppo, la Vires, non sfrutterà mai il vantaggio numerico.

Finisce dunque 0 a 0 una partita senza grosse emozioni che ha visto un buon primo tempo della Vires e un soporifero secondo tempo generale. Vediamo il lato positivo: squadra imbattuta in campionato e nessun gol preso. Il prossimo appuntamento sarà la difficile trasferta di Pessano in cerca di punti per uscire dalla zona calda della classifica.
La Vires è pronta.

Formazione: Cariati; Nardelli, Ghioni, Brucciani, Russo; Gilardi, Mandelli; Sammaruga, Acri, Priore; Di Matteo.
A disposizione: Saccà, Sciancelpore, Brighetti, Fiorino, Ghiani, Lina, Cozzi, Trimboli, Gianserra.
Staff: Incampo, Desiante, Arosio, Buccomino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: