VIRES CORSARA A BUSSERO🔴🔵

La A.S.D. Vires inizia il campionato con una bella vittoria a Bussero. Nonostante la forte pioggia prima del riscaldamento e subito ad inizio gara, il terreno dei padroni di casa tiene molto bene e si inizia a giocare.

La Vires inizia bene e prova a sfondare con Di Matteo e Ghiani, ma trova pronto l’ex Fabrizio Ronchi. Al primo rovesciamento di fronte sono i padroni di casa a trovare il vantaggio: l’esterno sinistro rientra sul destro e fa partire un gran tiro che s’insacca nella nostra rete. La squadra di Incampo c’è e non si fa impaurire dalle prime avversità e sugli sviluppi di calcio da fermo trova il morso del cobra: Gilardi sfrutta un batti e ribatti e porta il risultato sul pareggio. A fine prime tempo avremmo anche una buona opportunità con Ricky Cozzi che però non riusciamo a sfruttare.

Il secondo tempo è di totale marca rossoblu. Non subiamo particolari sortite offensive dei busseresi e riusciamo a colpire. Acri guadagna un grande calcio di punizione dal limite, Lina si assume la responsabilità del tiro e la fortuna ci premia: deviazione e 2 a 1 importantissimo.

Gol di Davide Lina (1-2) – Atletico Bussero – ASD Vires

L’Atletico Bussero deve ora esporsi maggiormente, assumendosi altresì tutti i rischi del caso. Su un bel rovesciamenti di fronte, Ricky Cozzi punta l’uomo, rientra sul mancino e la mette dentro per Davide Lina che, solo davanti a Ronchi, colpisce di testa e insacca. Questa azione sancisce la fine della gara che vede meritatamente la Vires uscire vincitrice contro una squadra tosta e agguerrita.

Questa è solo la prima delle 26 gare che ci aspettano. Vedremo dove saremo ad aprile, per ora godiamoci questo bellissimo campionato che possiamo considerare quello della ripresa e della rinascita dopo due anni di pandemia

Formazione: Saccà; Fiorino, Ceravolo, Brucciani, Micucci; Gilardi, Nardelli; Ghiani, Acri, Cozzi; Di Matteo. A disposizione: Cariati, Sciancalepore, Ghioni, Sammaruga, Priore, Lina.
Mister: Incampo. Staff: Desiante, Buccomino, Arosio.

#noisiamolavires
#forzavires
#chebellotifarelavires

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: