I risultati della prima parte di stagione in casa Vires

In attesa della ripresa delle attività per tutti i nostri ragazzi nel 2023, è giunto il momento di fare un bilancio di questa prima parte di stagione che ci sta vedendo protagonisti sul campo con diverse vittorie e tanto divertimento.

Prima Squadra (II Categoria)

Dopo un inizio di campionato difficile, la squadra di Antonio Incampo ha vinto otto partite nelle ultime nove, pareggiando l’ultima partita in casa contro la capolista Besana Fortitudo. Le prime partite del girone di ritorno faranno capire a tutti per cosa lottiamo veramente, nel frattempo ci divertiamo con il nostro fantastico attacco, il migliore della Seconda Categoria nel girone S della sezione di Monza e ci godiamo la zona play-off.

Juniores Provinciale

La Juniores di Mister Tedesco è reduce da un buon girone di andata, con tante belle vittorie, qualche caduta e tanti gol fatti! La prima squadra giovanile della Vires conclude il girone d’andata con al sesto posto, a soli 4 punti dal terzo posto. Ci aspettiamo un ulteriore step di crescita dai nostri baldi giovani in attesa di un futuro tra i grandi.

Allievi Provinciali

I nostri allievi stanno affrontando un girone durissimo pieno di squadre forti e in questo momento più attrezzate, non ottenendo ancora quanto avrebbero meritato per impegno, dedizione e sudore dato per la maglia. Sicuramente il 2023 vedrà i nostri ragazzi riscattarsi!

Buone notizie anche dalle attività di base, che stanno crescendo come atleti e ragazzi divertendosi sul campo.

Nonostante le tante difficoltà date dai postumi del Covid-19 e della guerra con la conseguente crisi energetica che ha impattati i consumi e le bollette, possiamo definire il primo anno “normale” dopo la pandemia. Approfittiamo di questo spazio per ringraziare tutti i nostri atleti, supporter e genitori che appoggiano il nostro lavoro in Vires. Senza il vostro fondamentale supporto, la VIRES non avrebbe modo di esistere. GRAZIE!

#noisiamolavires
#forzavires
#colognorossoblù

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: