Non è ancora il momento per riprendere gli allenamenti: la salute al primo posto.

Nella speranza che stiate tutti bene, la Società voleva metterVi a conoscenza della propria posizione riguardo della ripresa dell’attività sportiva.

Sappiamo che alcune società hanno ripreso gradualmente ad allenarsi, con allenamenti individuali, ma noi come A.S.D. Vires, abbiamo deciso che purtoppo non è ancora il momento, seguendo la linea di molte società anche professionistiche.
Abbiamo deciso di ragionare su due fattori: in primis l’impossibilità di utilizzare gli spogliatoi potrebbe causare problemi di salute, anche solo influenzali, che porterebbero disagi non solo all’atleta, ma anche alla sua famiglia; in secundis, la vicinanza con la sosta natalizia porterebbe ad un nuovo stop e quindi non sarebbe efficiente e utile interrompere nuovamente la preparazione.

Passate le feste, continueremo ad essere aggiornati con le autorità competenti per capire se potremmo quantomeno organizzare, se non dei veri e propri allenamenti, delle attività motorie per i Vostri figli. Sappiamo del danno emotivo e sociale che questo periodo sta portando sui Vostri/Nostri ragazzi, ma sappiamo anche che la tutela della salute viene prima di tutto.

Ad ogni modo, a breve ci saranno delle piccole sorprese per rallegrarvi in questo periodo. Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo da quasi un anno, è pur sempre Natale. Sperando quanto prima di poter metterci alle spalle tutto questo brutto periodo, Vi porgiamo i nostri più cari saluti.

#NOISIAMOLAVIRES
#FORZAVIRES

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: