F. Tartaglia: “Presto nuovi format di allenamento da casa per i nostri atleti, in attesa che si possa tornare sul campo”.

Francesco Tartaglia, nostro responsabile delle attività di base, riassume la situazione attuale e comunica cosa sta facendo la Vires

“Purtroppo dopo settimane di decreti poco chiari, siamo arrivati alla chiusura totale dei centri sportivi e la relativa sospensione delle nostre attività.
Non sappiamo fino a quando perdurerà questa situazione e quindi per stare vicini ai vostri/nostri ragazzi abbiamo pensato di inviarVi un programma mensile di allenamenti da poter svolgere anche in casa.
Capiamo che può risultate fastidioso e frustrante non poter giocare e allenarsi sul campo, ma è un modo (l’unico al momento) per far muovere i nostri ragazzi e non farli rimanere fermi sui divani, o davanti a schermi di vario tipo.
Un altra iniziativa che cercheremo di portare a termine, sarà quella di organizzare delle videochiamate con tutta la squadra e con i mister, per poterci salutare, purtroppo ancora a distanza”.
Seguiranno a breve ulteriori comunicazioni su come procederemo operativamente.

“Nell’attesa di vederci e riabbracciarci nuovamente nel nostro luogo preferito, il campo, Vi mandiamo un forte abbraccio virtuale”.

#FORZAVIRES 🔴🔵

Tartaglia Francesco

Responsabile Attività di base A.S.D. Vires

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: