Francesco Tartaglia, nostro responsabile delle attività di base, riassume la situazione attuale e comunica cosa sta facendo la Vires
“Purtroppo dopo settimane di decreti poco chiari, siamo arrivati alla chiusura totale dei centri sportivi e la relativa sospensione delle nostre attività.
Non sappiamo fino a quando perdurerà questa situazione e quindi per stare vicini ai vostri/nostri ragazzi abbiamo pensato di inviarVi un programma mensile di allenamenti da poter svolgere anche in casa.
Capiamo che può risultate fastidioso e frustrante non poter giocare e allenarsi sul campo, ma è un modo (l’unico al momento) per far muovere i nostri ragazzi e non farli rimanere fermi sui divani, o davanti a schermi di vario tipo.
Un altra iniziativa che cercheremo di portare a termine, sarà quella di organizzare delle videochiamate con tutta la squadra e con i mister, per poterci salutare, purtroppo ancora a distanza”.
Seguiranno a breve ulteriori comunicazioni su come procederemo operativamente.
“Nell’attesa di vederci e riabbracciarci nuovamente nel nostro luogo preferito, il campo, Vi mandiamo un forte abbraccio virtuale”.
#FORZAVIRES 🔴🔵
Tartaglia Francesco
Responsabile Attività di base A.S.D. Vires
