Il messaggio del Pres

Nuovamente in un periodo di difficoltà per l’Italia e il mondo, e in particolare il nostro territorio, Il presidente Francesco Beretta ha voluto rivolgere un pensiero a tutti i tesserati in questo momento complicato.

“Purtroppo il Covid ci sta rallentando ma tutta la Vires non è immobile. Noi ci siamo e ci stiamo adoperando per capire cosa sarà possibile fare.
A nome di tutta la società, possiamo dirvi che ci stiamo mettendo tutti alla prova. La situazione economica e sociale è delicata e chiediamo ai ragazzi di assumersi responsabilità più grandi di quelle che devono prendersi.
Ci dicono che dobbiamo evitare di mettere i nostri ragazzi davanti agli schermi per farli giocare all’aria aperta ma ora non è possibile. Per questo tutti i giovani e i nostri atleti devono fare uno sforzo importante. La Vires si sta prodigando per stare in piedi e non vede l’ora di vedere il campo di via Garibaldi ancora pieno”.

Torneremo presto, più forti e più consapevoli della nostra forza. In attesa dei prossimi sviluppi a livello nazionale e regionale, la Vires rivolge un caro saluto a tutti i tesserati, ai loro genitori e a tutti tifosi.

State bene, in salute e mettete le mascherine: solo così ci vedremo presto.

#FORZAVIRES
#NOISIAMOLAVIRES

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: