Nuovamente in un periodo di difficoltà per l’Italia e il mondo, e in particolare il nostro territorio, Il presidente Francesco Beretta ha voluto rivolgere un pensiero a tutti i tesserati in questo momento complicato.
“Purtroppo il Covid ci sta rallentando ma tutta la Vires non è immobile. Noi ci siamo e ci stiamo adoperando per capire cosa sarà possibile fare.
A nome di tutta la società, possiamo dirvi che ci stiamo mettendo tutti alla prova. La situazione economica e sociale è delicata e chiediamo ai ragazzi di assumersi responsabilità più grandi di quelle che devono prendersi.
Ci dicono che dobbiamo evitare di mettere i nostri ragazzi davanti agli schermi per farli giocare all’aria aperta ma ora non è possibile. Per questo tutti i giovani e i nostri atleti devono fare uno sforzo importante. La Vires si sta prodigando per stare in piedi e non vede l’ora di vedere il campo di via Garibaldi ancora pieno”.
Torneremo presto, più forti e più consapevoli della nostra forza. In attesa dei prossimi sviluppi a livello nazionale e regionale, la Vires rivolge un caro saluto a tutti i tesserati, ai loro genitori e a tutti tifosi.
State bene, in salute e mettete le mascherine: solo così ci vedremo presto.
#FORZAVIRES
#NOISIAMOLAVIRES