Coppa Lombardia: Vires fuori contro il Rondò

Prima sconfitta stagionale che costa caro alla nostra prima squadra: il 4-3 subito contro il Rondò Dinamo fa passare i verde-arancio ed estromette dalla coppa Lombardia la Vires.
Primo tempo che finisce addirittura 3-3. Riccardo Cozzi porta in vantaggio i rossoblu e la partiTa sempre in discesa, ma la Vires soffre la fisicità dei sestesi che pareggiano con Invernizzi con un bel colpo di testa su calcio d’angolo, e raddoppiano con un azione molto fortunosa con Barrhout. I rossoblu reagiscono molto bene ed Acri, al termine di una bell’azione personale, fa partire un gran tiro da fuori area che trafigge il portiere di casa. Intanto Davide Lina si fa male e d entra Giulio Sammaruga, che non fa nemmeno in tempo ad entrare che si rende subito protagonista col gol del 3-2. Probabilmente pensando di averla già in pugno, ci lasciamo sorprendere all’ultimo minuto del primo tempo: punizione della trequarti per il Rondò, tutti bucano e Invernizzi da solo la mette dentro.
Il secondo tempo ci vede molto sottotono con i sestesi che attaccano a pieno organico. Solo un’occasione per la Vires con Cozzi che prova a trafiggere il loro portiere che risponde bene in corner. Quando sembra tutto andare verso il pareggio, che ci avrebbe fatto passare il turno ai trentaDuesimi di finale, ecco la beffa. Azione convulsa al novantesimo, batti e ribatti in area con il primo tiro parato da Cariati che nulla può sul tap-in del numero nove Barrhout in sospetto fuorigioco. Gli ultimi minuti sono molto nervosi ma senza occasioni da gol.


Usciamo dalla competizione dopo due buona partire e l’ultima, quella di ieri sera, che non ha fatto vedere le doti della rosa. Un match che servirà senza dubbio da lezione a livello caratteriale e tecnico alla squadra di Incampo. Oggi si è di nuovo in campo per la rifinitura in vista del gara di Villasanta contro il Cosov.
Il bello del calcio è anche questo: si ha subito una partita per rimettersi in gioco!

#NOISIAMOLAVIRES
#FORZAVIRES

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: