Vai col bis

La nostra prima squadra ha trovato il successo per 3 a 1 in casa contro il San Giorgio, valevole per la seconda giornata di Coppa Lombardia. Un’ottima prova contro una buona squadra attrezzata per essere protagonista nel suo girone della sezione di Milano.

Mister Incampo adopera diversi cambi nei primi undici, in modo da valutare la rosa in tutta la sua profondità, ma il risultato rispetto alla prima partita non cambia. Le tre reti rossoblu arrivano tutte nel primo tempo. Il primo gol è tutto del terzo millennio: Ghiani, classe 2002, fa una bella azione sulla sinistra e la mette in mezzo per il 2000 Giulietto Sammaruga che di testa non lascia scampo al portiere avversario. Il raddoppio è di Andrea Peroni, numero dieci di giornata, che con una punizione laterale sorprende tutti e la mette sul secondo palo, grazie anche alle distrazione della difesa del San Giorgio.

Chiude il primo tempo (e anche la partita) il Cobra Gilardi, con una bella incornata su punizione laterale.

Il secondo tempo vede la Vires rallentare il gioco, facendo sfogare senza particolari difficoltà i sestesi che hanno provato creare scompiglio in attacco con due attaccanti veloci e tecnici. All’ultimo minuto una punizione del San Giorgio dal limite trafigge Cariati e fissa il risultato sul 3 a 1.

Una bella prova di forza, carattere e e tecnica. Il pubblico presente sugli spalti (a distanza di sicurezza l’uno dall’altro) si è divertito in un pomeriggio molto caldo e afoso a San Maurizio al Lambro.

Domenica prossima inizia il campionato mentre il primo di ottobre ci sarà lo scontro decisivo contro il Rondò Dinamo per il passaggio del turno di Coppa e il conseguenti approdo ai trentaduesimi di finale.

Dunque, un buon inizio di campionato che dà fiducia e morale alla squadra dopo il duro lavoro in preparazione. Ora testa ad un’altra settimana da spendere sul campo ma le sensazioni che si vivono dentro e fuori lo spogliatoio sono positive, molto positive.

#NOISIAMOLAVIRES
#FORZAVIRES

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: